ogliastra.vistanet.it

Calcio ogliastrino. Il Lanusei in trasferta in Campania, l’Idolo in casa, mentre il Tortolì e il Seui si fermano

Lo stadio Fra Locci del Tortolì Calcio 1953.

Domani ritornano in campo le squadre ogliastrine, ecco tutte le sfide.

Serie D. Il Lanusei sarà impegnato nella trasferta in Campania contro l’Afragolese. Al comunale “Luigi Moccia”, gli ogliastrini andranno alla caccia dei primi tre punti stagionali. Gli uomini di Greco dovranno trovare una soluzione rapida alla carenza di goal, nonostante il grande gioco espresso fino ad ora.

Eccellenza. L’Idolo ospita in casa il Guspini, con gli ogliastrini pronti a continuare a stupire. Per ora grande campionato per gli arzanesi trascinati da bomber Nieddu.

Promozione. Il Tortolì sarà costretto a fermarsi, gli uomini di Piras avrebbero dovuto giocare in trasferta contro la Paulese, ma a causa del Covid-19 la partita non si disputerà. Inoltre tra i rossoblù è risultato positivo un proprio tesserato, quindi sono state sospese tutte le attività della prima squadra e settore giovanile.

Prima Categoria. Interessante Derby tra Cannonau Jerzu e Tertenia, con gli ospiti alla ricerca della prima vittoria stagionale. Altro scontro tra paesi dell’Ogliastra tra Ulassai e Baunese, gli uomini di Cannas sfidano la squadra di Mereu.  Il Bari Sardo andrà a casa del Nurri, con gli uomini di Hervatin pronti a rifarsi dopo il passo falso di domenica. Il Villagrande ospiterà il Pirri, per ritrovare la vittoria. L’Atletico Lotzorai di Fois andrà in trasferta contro il Gerrei, per continuare a restare ad alta quota in classifica.

Il Seui Arcuerì in accordo con la Città di Selargius ha chiesto e ottenuto il rinvio della partita per l’emergenza Covid-19.

Seconda Categoria. La Castor ospiterà il Gairo, mentre il Perdasdefogu sarà in trasferta contro il Flumini. Il Cardedu scenderà in campo in casa contro l’Escalaplano, così come il Lotzorai nella sfida contro l’Amatori Jerzu. Altre sfide: Girasole vs Ilbono,  Bariese vs Accademia Sarrabese e  Triei vs San Vito. Quest’ultima partita a forte rischio sospensione a causa dei casi covid riscontrati nel paese trieddino, e le misure adottate dall’Amministrazione comunale.

Exit mobile version