Il focolaio da Coronavirus manifestatosi presso la Stazione dei Carabinieri di Villagrande Strisaili si è allargato raggiungendo il numero complessivo di quattro soggetti positivi.
I militari, tutti residenti nei centri del circondario, stanno bene e sono in isolamento.
«A loro, a nome di tutta la comunità, vanno gli auguri di pronta guarigione» afferma il sindaco villagrandese Alessio Seoni.
«La situazione appare comunque sotto controllo, come dimostrano la pronta risposta dell’Arma e la rapidità delle operazioni di tracciamento da parte della ASL di Lanusei. Al termine delle operazioni di sanificazione, la Stazione riprenderà le normali attività quotidiane – conclude Seoni – Si tratta purtroppo di un ulteriore segnale che dimostra come il virus sia in circolazione anche nella comunità ogliastrina, e non risparmi nessuno. Ribadiamo a tutti la necessità di prestare la massima attenzione al rispetto delle prescrizioni circa l’uso delle mascherine, del distanziamento sociale e dell’igienizzazione continua delle mani. Sarà cura dell’Amministrazione tenervi continuamente aggiornati sull’evolversi della situazione che rimane in continuo monitoraggio al fine di assumere tutti i provvedimenti che dovessero rendersi necessari».