ogliastra.vistanet.it

Covid-19, un caso di positività a Elini. La sindaca Deiana: “Non ha avuto contatti con la comunità, quindi nessun panico”

Rosalba Deiana

Un caso di positività a Elini.

A dare la notizia sui social la sindaca Rosalba Deiana.

«Oggi avrei voluto solo aggiornarvi sul fatto che la persona covid-positiva arrivata nel territorio di Elini sta sempre bene e che oggi si è sottoposta a tampone e che siamo in attesa del risultato. Invece mi dispiace dovervi informare di una persona che lavora fuori dal contesto di Elini che è risultata positiva al Covid-19, ha qualche sintomo lieve ed è già in isolamento domiciliare. Voglio augurarle una buona guarigione».

«Il caso in esame è arrivato da un altro contesto lavorativo ( il Covid non circola da solo di casa in casa) per cui non dobbiamo  preoccuparci di altro se non di tenere e adottare le stesse misure e la stessa prudenza usata fino ad oggi. Non ha avuto contatti con la popolazione di Elini e non desta quindi nessuna preoccupazione per la comunità. Cerchiamo solo di usare buonsenso, mascherine e distanze. La Asl informa le persone su qualsiasi contatto. Io comunque rimango e sono a disposizione al mio numero per qualsiasi dubbio» ha precisato la sindaca, con grande chiarezza.

Exit mobile version