ogliastra.vistanet.it

Villagrande, Carabiniere positivo al Covid-19. Chiude provvisoriamente la caserma

Villagrande

Ph: Villagrande

Provvisoriamente è stata chiusa al pubblico della caserma dei Carabinieri di Villagrande, a causa di un militare risultato positivo al Covid-19.

A comunicarlo ufficialmente con una nota, è stata l’Amministrazione comunale del paese ogliastrino.

La notizia del contagio del carabiniere, è giunta nella giornata odierna, e sono stati attivati prontamente tutti i protocolli per il tracciamento delle persone che hanno avuto stretto contatto con il militare.

La persona contagiato al coronavirus si trova già da tempo in isolamento volontario, dopo essere venuto a contatto a sua volta con altro soggetto positivo.

La chiusura al pubblico della caserma è stata decisa per agevolare le operazioni di sanificazione dei locali stessi.

La prosecuzione del servizio dei Carabinieri sarà comunque garantita. Infatti domani mattina dalle ore 10,00 alle ore 12,00 presso la Piazza Sennorigau sarà presente una pattuglia Radio Mobile a disposizione dei concittadini che dovessero averne bisogno.

L’Amministrazione villagrandese, nella nota, raccomanda di adottare i comportamenti stabiliti in materia anti Covid dalle norme nazionali. Inoltre a nome di tutta la cittadinanza esprime i suoi auguri di pronta guarigione al Carabiniere attualmente positivo al coronavirus.

Exit mobile version