ogliastra.vistanet.it

Ogliastra terra di longevità. Talana in festa per i 100 anni di Tzia Francesca Muggianu

La comunità di Talana oggi festeggia una nuova centenaria.

Il Sindaco Franco Tegas, il Vice Sindaco Graziella Loi e l’Assessore Giglio Serra hanno portato gli auguri dell’Amministrazione Comunale e dei Talanesi a zia Francesca Muggianu, che oggi ha spento le sue prime 100 candeline.

Il Sindaco ha consegnato in quest’occasione, alla centenaria concittadina, una targa con dedica. Anche il Parroco Don Vincenzo Pirarba ha portato alla centenaria gli auguri della Comunità parrocchiale.

«Mi avvio alla conclusione del mio terzo mandato da Sindaco con questa bella ricorrenza – spiega sui social il sindaco di Talana Franco Tegas –  Zia Francesca, tempra forte e orgoglio identitario, sia da esempio per tutta la nostra comunità.  Un augurio che va ai suoi figli, ai nipoti e tutti i parenti per aver saputo custodire quello che è, per tutti noi, un tesoro prezioso e rappresenta, peraltro, la memoria storica della nostra Comunità. l vivere la quotidianità, attraverso gesti semplici e concreti, ha contribuito al raggiungimento di questo importante traguardo, fondato sul calore e l’affetto che i familiari e gli amici tutti hanno riservato alla nostra cara nonna Francesca».