ogliastra.vistanet.it

Covid-19, salgono a 14 i positivi ad Arzana

Altro caso di positività al Covid-19 ad Arzana, a rendere ufficiale la notizia è stato il sindaco Marco Melis diramando un comunicato nella tarda serata di ieri.

Dice il primo cittadino: “Registriamo un nuovo caso che porta a 14 il numero dei positivi riscontrati nella nostra comunità. Attualmente, dal momento che una persona si è negativizzata, i positivi sono 13.”

Il sindaco ha scelto di diffondere quotidianamente i dati sull’evoluzione dei contagi nel paese, nella propria pagina social, per informare costantemente la cittadinanza.

Spiega Melis: “Questa scelta è per me fondamentale per sensibilizzare tutti sul rispetto delle regole e le disposizioni perché al momento sono gli unici strumenti a nostra disposizione per frenare i contagi.”
Aggiunge il sindaco: “Volevo anche informare i genitori dei bambini frequentanti la scuola dell’infanzia che, salvo novità del fine settimana, lunedì riprenderanno regolarmente le attività didattiche.”

Conclude Melis: “Sperando in un miglioramento della situazione, da tutti auspicato, faccio i miei auguri di pronta guarigione a tutte le persone coinvolte. Inoltre suggerisco di scaricare sul proprio smartphone l’applicazione IMMUNI, valido strumento per il tracciamento dei contatti positivi.”

Exit mobile version