ogliastra.vistanet.it

Domani Féminas: un premio Coldiretti per sette donne che si sono distinte nei propri campi di competenza

Un'immagina della premiazione dello scorso anno

Domani Féminas, celebrerà la sua quarta edizione con la premiazione di sette donne che si sono distinte nei propri campi di competenza.

Sette donne che hanno contribuito, spesso nel silenzio, al progresso della Sardegna, in tutti i settori, e rappresentano esempi positivi da imitare per le loro scelte difficili e coraggiose e a volte scomode.

Féminas è un premio delle donne per le donne ideato e organizzato dalle imprenditrici agricole di Coldiretti Donne Impresa Sardegna è strutturato in sette categorie.

Quest’anno saranno premiate le categorie: Sport, Comunicazione, Pari opportunità, Cultura e coraggio, Istituzioni, Scienza e Agricoltura.

Lo scorso anno furono premiate: Marianna Lauro nella categoria Sport, Elisabetta Pastorino per Scienza, Pina Monne in Arte, Michela Giangrasso per Spettacolo, Flavia Corda per Comunicazione, Valentina e Francesca delle tenute Argiolas per Agricoltura e Claudia Mura in Istituzioni.

Domani, giovedì 15 ottobre, l’appuntamento è alle 11.15 a Sassari, nella sala riunioni del quotidiano La Nuova Sardegna. Nel rispetto delle prescrizioni Covid le presenze saranno limitate. Oltre alle premiate e alle rappresentanti di Coldiretti Donne Impresa Sardegna capeggiate dalla responsabile regionale Elisabetta Secci, saranno presenti, il presidente e direttore di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu e Luca Saba, e i direttori de La Nuova Sardegna Antonio Di Rosa e del Banco di Sardegna Giuseppe Cuccurese.

La responsabile e la coordinatrice nazionale di Coldiretti Donne Impresa, Floriana Fanizza e Silvia Bosco, prenderanno parte alla cerimonia di premiazione in collegamento video.

Exit mobile version