ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, due persone positive al Covid-19 in isolamento

Bari Sardo, il Servizio Igiene Pubblica dell’ASSL di Lanusei comunica ufficialmente l’isolamento domiciliare obbligatorio, fino a nuova disposizione, in quanto risultati positivi al Coronavirus, di due cittadini.

“Poiché uno dei due soggetti positivi è un alunno che frequenta l’Istituto Comprensivo di Bari Sardo, come da Rapporto ISS COVID-19 n. 58/2020 del 28 Agosto 2020, contenente ‘Indicazioni Operative per la gestione di casi e focolai di SARS-CoV-2 nelle Scuole e nei Servizi educativi dell’infanzia’ verranno effettuate, da parte delle Autorità preposte, le necessarie valutazioni ed adottate tutte le misure necessarie per limitare la circolazione del virus” specifica il primo cittadino, Ivan Mameli, sui social.

“Rinnovo alla popolazione, considerata l’emergenza sanitaria in corso, l’invito ad un comportamento responsabile e a una puntuale e precisa osservanza delle prescrizioni anti contagio, essendo fondamentale utilizzare sempre la mascherina nei luoghi chiusi o, anche all’aperto, ove non sia possibile rispettare il distanziamento, osservare l’obbligo del divieto di assembramento, la frequente igienizzazione delle mani e il rispetto scrupoloso della regola del distanziamento”.

Exit mobile version