ogliastra.vistanet.it

Girasole: riprende l’attività sportiva a Sa Suergera, parola d’ordine continuità

L’attività è ripresa e i primi giorni sono stati dedicati a fornire ad atleti e genitori, indicazioni generali finalizzate al contenimento dell’emergenza epidemiologica da COVID-19 , come da protocollo FIGC.

La Società, sotto la guida di Giandomenico Cuboni, ha distribuito 1000 mascherine chirurgiche a dirigenti, allenatori ed atleti, prodotte e offerte dalla THD di Correggio, rigorosamente made in Italy.

Per il secondo anno consecutivo continua la collaborazione con il Cagliari Calcio Football Academy per i ragazzi dal 6 ai 12 anni, con l’intento di far crescere i baby calciatori nella propria Società di appartenenza ma con la supervisione dei tecnici del Cagliari Calcio.

Il Girasole Calcio riparte con tutte le categorie e la solita filosofia di Scuola Calcio aperta a tutti: dai Piccoli Amici agli Allievi Provinciali e per il terzo anno consecutivo, con la prima squadra che parteciperà al campionato di seconda categoria che prenderà inizio Domenica 4 Ottobre. Squadra giovane, di grande prospettiva e con ampi margini di miglioramento, sarà guidata da Mr Matteo Comida, con l’obiettivo divertirsi, crescere ed arricchire il bagaglio di esperienza dei suoi tanti giovani.

Exit mobile version