ogliastra.vistanet.it

Banda Rossini di Seui: “Dopo un’estate molto difficile finalmente ripartiamo. Ma in sicurezza!”

Ripartire con entusiasmo ma in sicurezza. Perchè la salute è importante come la passione per la musica. A questo proposito riportiamo volentieri e integralmente il post pubblicato dai membri della Banda Rossini Seui:

«Dopo un’estate molto difficile finalmente ripartiamo. Con un punto sul quale non è possibile transigere: la totale sicurezza dei nostri associati. Ed allora pronti con mascherine, distanziamento, termo scanner e gel disinfettante. Ma anche e soprattutto con l’entusiasmo e la voglia di un bambino di prima elementare, con uno zaino sulle spalle pieno di sogni e progetti, di energia e sguardo verso il futuro. E ancora con la forza di più di 90 soci e 8 docenti professionisti.

Con il nostro #SeuinCoro, la mitica #SeuinStreetBand, e il pilastro della #BandaRossini.

Con tanti obiettivi ambiziosi ma ponderati da anni e anni di lavoro duro e di scuola seria e costante, scuola che non è seuese ma mira sempre di più ad essere un faro della zona per tutti gli amici che, anche dai paesi vicini, vogliono cimentarsi sull’arte delle sette note.

E quindi buon primo giorno a noi, buon primo giorno a questa grande associazione che non smette mai di reinventarsi e di sfornare quantità e qualità».

Exit mobile version