ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo accoglie Piergiorgio Pulixi: in una splendida location, la presentazione del suo ultimo libro

Dopo tanti mesi una lieta news direttamente dalla Biblioteca di Bari Sardo: si riparte, finalmente, con gli incontri letterari.

L’amministrazione comunale e la biblioteca ospiteranno il 29 agosto alle 19:00 Piergiorgio Pulixi, giovane autore cagliaritano, allievo di Massimo Carlotto: lo scrittore parlerà ai presenti del suo ultimo romanzo, “L’isola delle anime” (Rizzoli, 2019).

Con questo noir, vincitore del Premio Scerbanenco nel 2019, Piergiorgio Pulixi donerà agli amanti del genere e non solo una particolare visione della Sardegna, fatta di riti ancestrali e misteriosi luoghi di culto.

Al centro della narrazione, la ricerca di un feroce assassino da parte di due donne forti e determinate, anche se provate dalla vita.

Un cold case come se ne sentono tanti, insomma, con indagini arenate e poche piste ormai da seguire. Sembrano omicidi ormai dimenticati da tutti…. ma è proprio questa la realtà?

L’appuntamento è per il 29 agosto 2020 alle 19:00 presso la Torre spagnola, lungo la costa, a circa quattro chilometri dal centro abitato di Bari Sardo.

Exit mobile version