ogliastra.vistanet.it

Arzachena, l’annuncio del sindaco: «13 nuovi casi. Bisogna essere prudenti e rispettare le regole»

Sono 13 i nuovi casi riscontrati ad Arzachena e sono tutti turisti. Ad annunciarlo è il sindaco Ragnedda, dopo aver ricevuto dall’Ats l’informazione.

“Non voglio continuare a confrontarmi con chi non riesce ad avere un confronto civile (dice dopo il botta e risposta con Briatore riguardo la chiusura del Billionaire, ndr), ma continuo ad esercitare la mia funzione di sindaco nell’interesse dei miei cittadini e dei nostri ospiti”, annuncia a voce sul suo profilo social.

“Veniamo al numero dei nuovi contagi. C’è stata un’impennata negli ultimi giorni, una situazione che potevamo prevedere e va tenuta ora sotto controllo. Per ciò che riguarda il nostro territorio, ho ricevuto dall’Ats la notizia di nuovi 13 contagiati e di 40 persone in quarantena. In totale quindi ci sono 19 positivi e 40 ospiti sottoposti a quarantena preventiva. E tutti sono stati presi in carico dall’Ats e dai nostri volontari”

“Ora bisogna stare attenti, essere prudenti e non fare finta di niente. Si può anche continuare a fare turismo ma con intelligenza, rispettando le regole e gli altri”, conclude.

Exit mobile version