ogliastra.vistanet.it

Tortolì, arriva Dario Vergassola alla Pastorale del Turismo con le sue “Storie Sconcertanti”

25 NOV 2007, ROME, THE RAI TRE PROGRAM PARLA CON ME. IN THE PICTURE THE ITALIAN ACTOR, DARIO VERGASSOLA.© PIERGIORGIO PIRRONE / MARGOPHOTO / GRAZIANERI

 

Le nostre convinzioni vacilleranno terribilmente sotto i colpi inesorabili della satira vergassoliana che tra domande/battute e relative risposte, propone uno spettacolo intenso, dal ritmo serrato e incalzante. Le interviste raccolte in venti anni di onorata carriera hanno coinvolto innumerevoli protagonisti, espressione dei più disparati settori della vita politica, economica, culturale e sociale italiana. Ma è quando si spinge molto più in là che l’attore, presentatore e conduttore televisivo spezino dà il meglio di sé, lanciando e lasciando messaggi diretti.

In programma. Alle 21.00, sarà la comunità di Tertenia a curare il momento introduttivo di cordialità e condivisione. Alle 21.30, sarà poi la volta del cortometraggio “Camineras”, a cura di Vincenzo Ligios: in questo contributo, Edoardo Matacena presenta: “Io, la plastica e il 2050”.

 

A questo punto il palcoscenico sarà tutto per Dario Vergassola e le sue “Storie sconcertanti”.

 

Exit mobile version