ogliastra.vistanet.it

Tortolì, ZTL in via Monsignor Virgilio: manifestazione di interesse per il presidio dei varchi

Il Comune di Tortolì intende istituire una zona a traffico limitato nel viale Monsignor Virgilio sabato 15 agosto, giovedì 20- 27 agosto e il 3 settembre 2020 nel tratto di strada compreso tra Via Cedrino e Via Bertulottu, dalle ore 20 alle ore 1, e giovedì 3 settembre dalle ore 20 alle ore 24.

A fronte di ciò stato è pubblicato sul sito istituzionale un avviso di manifestazione di interesse rivolto ad associazioni, comitati, enti di spettacolo che si trovino nella condizione di mettere a disposizione 15 unità di personale al fine di presidiare i varchi di chiusura delle strade interessate dalla ZTL nel viale Monsignor Virgilio, prevedendo un contributo a favore dell’associazione che si occuperà del presidio, nel rispetto del regolamento comunale.

Le domande di partecipazione, indirizzate al Comune di Tortolì – Servizio Affari Generali, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno 14/08/2020 secondo una delle seguenti modalità: a mano al protocollo dell’Ente, presso la Casa comunale in Via G. Garibaldi 1;  tramite PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comuneditortoli.it.

Exit mobile version