ogliastra.vistanet.it

Calcio, prima categoria: il Bari Sardo definisce gli organici

Già impegnato nello svolgimento dei camp estivi per le giovani promesse del calcio, lo staff dell’Associazione Sportiva Bari Sardo è impegnato nel definire gli organici che vedranno impegnata la prima squadra nel prossimo campionato di Prima Categoria regionale.

«Si partirà da dodici calciatori già in rosa la scorsa stagione – sottolinea il Presidente Roberto Ibba – ai quali se ne aggiungeranno alcuni selezionati per rendere la compagine competitiva nelle sfide che l’attenderanno».

I primi “nuovi arrivi” annunciati dal patron biancoazzurro sono il bomber ex Taranto Jordi Joan Pascual Quiroga, classe 1994 di origini argentine, e il terzino guineano Abdoulaye Traorè, classe 1997, cresciuto nelle giovanili del Parma e passato all’Ilvamaddalena.

I ragazzi confermati del campionato passato sono: Maurizio Lobina, Andrea Mameli, Luca Mameli, Alberto Mucelli Marco Nieddu, Stefano Pischedda, Andrea Semino, Mattia Serra, Riccardo Serra, Riccardo Vocatore e Simone Murru.

Nei prossimi giorni arriverà a Bari Sardo l’allenatore Vittorio De Carlo, reduce dalla conduzione del Capri Isola Azzurra, che ha portato alla vittoria nel campionato campano di prima categoria, e che sarà affiancato dal preparatore dei portieri Cesidio Oddi, dalla gloria rossoblù Raffaele Paolino che già in piena attività con i “Barì Camp” (dei quali si sono dovute programmare due edizioni extra a causa di eccesso di richieste…) e Antonio Criniti, allenatore della Juniores, con un lungo curriculum di giocatore (tra le altre: Cagliari, Palermo, Catanzaro, Avellino e Triestina) e di tecnico delle giovanili.

Exit mobile version