ogliastra.vistanet.it

Francesca Barra fa tappa presso il Golfo di Orosei. Nessuno scambio di posti, l’equivoco spiegato dalla giornalista

Un problema di geolocalizzazione alla base dell’equivoco di stamattina.

La giornalista, conduttrice televisiva e radiofonica e scrittrice Francesca Barra voleva solo elogiare le nostre meravigliose terre ma si è vista chiamata in causa per un errore che, di fatto, non aveva mai commesso.

La redazione di Vistanet si scusa per l’inconveniente, prontamente spiegato e risolto con la stessa Barra, disponibilissima a fornire la corretta versione delle cose.

La geolocalizzazione del telefono ha indicato, in automatico, Cala Gonone, e le foto spaziavano, riprendendo più punti della costa del Golfo di Orosei. Presente anche la perla ogliastrina Cala Goloritzé, ma l’istantanea del paradiso ogliastrino – sito nel territorio di Baunei – era solo al settimo posto tra i dieci scatti scelti dalla giornalista.

«Francesca Barra mi ha dato una gran bella occasione, oggi. Quella di conoscerla e di apprezzare, oltre la sua nota professionalità, un grande, vigoroso amore per la nostra bella Italia, nella sua declinazione sarda e tirrenica» sono le parole del primo cittadino di Baunei, Salvatore Corrias.

«Amore e professionalità che né le piccole geografie né le fredde geolocalizzazioni possono intaccare, se all’amore e alla professionalità si aggiungono, infine, il garbo e l’onestà dell’intelletto. Grazie Francesca, benvenuta in Sardegna».

Exit mobile version