ogliastra.vistanet.it

Ancora fuoco, l’Isola brucia: in volo gli elicotteri antincendio, a peggiorare le cose il forte vento

Un Canadair proveniente da Olbia e due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Sorgono e Fenosu sta intervenendo proprio in questi minuti su un incendio in agro del comune di Loculi, località Tommaiono. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il Direttore delle operazioni di spegnimento appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Orosei.

Nuovamente colpita Bonorva, due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Anela e Bosa più un Canadair  proveniente da Olbia stanno intervenendo su un incendio in agro del comune di Bonorva, località S’ena ‘e Sunigo. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bonorva.

Anche Nurri, colpita più volte negli utlimi giorni è di nuovo coinvolta dal fuoco: due elicotteri del Corpo forestale provenienti dalle basi di Fenosu e San Cosimo sta intervenendo su un incendio in agro del comune di Nurri, località Nuraghe Arriu Pranumuru. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Isili.
E nel Cagliaritano, un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Pula è intervenuto su un incendio in agro del comune di Dolianova, località SA Colonia. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Dolianova.

Exit mobile version