ogliastra.vistanet.it

Musica, espositori, eventi e vista mare: partono ad Arbatax le Notti Marinare

PH Alessandra Useli

Parte questo weekend Notte Marinare ad Arbatax, manifestazione orchestrata dal nuovo Centro Commerciale Naturale di Arbatax-Porto Frailis presieduto da Paolo Comida e che conta già una trentina di iscritti.

La manifestazione, che parte in concomitanza con la rassegna cinematografica Cal’a Cinema, organizzata dall’associazione Musikasurda, vede la creazione di un percorso pedonale che parte dall’incrocio con via Porto Frailis sino quasi all’ingresso del porto ogliastrino.

Musica, espositori – con un occhio di riguardo per quelli locali – e una vista impagabile sul mare attendono chi sceglierà Arbatax per passare le serate estive.

Grande soddisfazione per Paolo Comida, che alla vigilia dell’evento commenta: «Sono felice che finalmente i commercianti di Arbatax e Porto Frailis si siano uniti e abbiano trovato una linea comune per dare vita e lustro al borgo”. Ringrazio sentitamente l’ufficio demanio e patrimonio di Nuoro per l’immensa disponibilità avuta nei nostri confronti considerate le difficoltà incontrate a causa del virus».

Notti Marinare si protrarrà fino a domenica 30 agosto ma non si escludono proroghe per animare le notti tortoliesi segnate da una stagione per ovvie ragioni penalizzata.

Sarà visitabile anche la Torre di San Miguel, dove ci sarà il Punto Blu istituto dal Comune di Tortolì, che ha patrocinato l’evento, e gestito dai ragazzi dell’Associazione Vele Corsare.

 

Exit mobile version