ogliastra.vistanet.it

Inferno di fuoco in Sardegna: grossi incendi a Nuoro, Perfugas e Carbonia

Dalla mattina di oggi, domenica 26 luglio, la nostra Isola è stata flagellata da un inferno di fuoco. Perfugas, Carbonia, Nuoro, Fonni, fiamme ovunque.

Perfugas: un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Limbara sta intervenendo su un incendio in località San Rocco. Coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Bortigiadas.

Carbonia: un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Marganai sta intervenendo su un incendio in località Caput Acquas. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Carbonia.

Nuoro: un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Farcana sta intervenendo su un incendio in località Riu Tiesi. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Nuoro.

Fonni: un elicottero del Corpo forestale proveniente dalla base di Sorgono sta intervenendo su un incendio in località Nuraghe Dronnoro. Sul posto, coordina le operazioni di spegnimento il D.O.S. (Direttore delle operazioni di spegnimento) appartenente alla pattuglia del Corpo forestale di Gavoi.

Exit mobile version