ogliastra.vistanet.it

Tortolì, al via il progetto Spiagge sicure – Estate 2020: 32mila euro per controlli nelle coste

“Avviato il progetto ‘Spiagge Sicure- Estate 2020’ del Comune di Tortolì. Grazie a un finanziamento del Ministero dell’Interno di 32 mila euro, il progetto fortemente voluto dall’Amministrazione Comunale, è operativo dai primi di luglio e vede impegnati il Comando di Polizia Locale, in collaborazione con le altre forze di polizia, sotto la supervisione della Prefettura di Nuoro, in una serie di iniziative per la prevenzione e il contrasto dell’abusivo commerciale e della contraffazione, e per il controllo delle prescrizioni anticovid-19”.

A scrivere questa nota, è l’amministrazione tortoliese sui social.

“Il Progetto al quale il Comune ha aderito mira al potenziamento dell’attività di controllo e prevenzione del fenomeno dell’abusivismo commerciale soprattutto lungo le spiagge del litorale tortoliese e sulle aree pubbliche nelle ore serali e notturne, e durante lo svolgimento del mercatino serale estivo.

Ha visto l’assunzione di tre nuovi agenti a tempo determinato part time per tre mesi, che garantiranno il presidio del territorio affiancati da personale del Comando già in servizio, che coordinerà gli interventi.

La notizia integrale a questo link ⬇️

https://www.comuneditortoli.it/ente/comunicati/169 https://www.comuneditortoli.it/ente/comunicati/169”.

Exit mobile version