ogliastra.vistanet.it

Lanusei, nella Sala Consiliare proclamato un nuovo dottore: le lauree al tempo del Covid-19

“Questa mattina in collegamento video con l’Università di Sassari, dalla Sala Consiliare del Comune di Lanusei, il nostro giovane concittadino Alessio Arzu è stato proclamato Dottore in Scienze e Tecnologie Agrarie”.

A dare l’annuncio, con grande orgoglio, è l’amministrazione comunale con un post sui social.

“In questo periodo di emergenza le lauree a distanza sono ormai divenute una prassi per i tanti giovani che, concluso il percorso di studi, si trovano ad affrontare la sessione in un contesto insolito.

L’Amministrazione ha colto con grande piacere la richiesta per la fruizione della capiente aula consiliare, per rendere il più agevole e confortevole possibile questo momento così importante della vita di Alessio, che ha sostenuto brillantemente la sua prova di laurea davanti ai familiari e gli amici, seguendo le normative vigenti.

L’Assessore Renato Pilia dopo la proclamazione ha espresso i migliori auguri di un futuro ricco di soddisfazioni ad Alessio, alla sua famiglia, ai suoi amici e a tutti giovani Lanuseini che nonostante la situazione stanno conquistando nel migliore dei modi traguardi importanti.”

 

Exit mobile version