ogliastra.vistanet.it

(Video) Bolotana: spaccio, materiale scolastico e bici rubati, un arresto e una denuncia

Il 10 luglio la Polizia di Stato ha arrestato per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti Manuel Concas, nato a Nuoro nel ’92 ma residente a Bolotana, disoccupato. È stato inoltre denunciato in stato di libertà per ricettazione e detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente Isaia Mereu nato a Nuoro nel ’92, anche lui residente a Bolotana , allevatore.

Durante un normale controllo per contrasto dello spaccio di stupefacenti disposto dal Questore di Nuoro Massimo Alberto COLUCCI, personale della Squadra Mobile di Nuoro insieme al personale del Commissariato di P.S. di Ottana ha effettuato alcune perquisizioni nelle abitazioni dei due 28enni.

In particolare, nella casa di Concas sono stati rinvenuti più di 10 kg di marijuana oltre ad alcuni bilancini di precisione. Il Concas dopo l’arresto è stato portato nel carcere di Massama a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Mentre nel domicilio del Mereu, sono stati rinvenuti e sequestrati oltre a 30 grammi di marijuana, una bicicletta provento di furto che era stato denunciato a Bosa lo scorso 26 giugno. È stato inoltre rinvenuto materiale scolastico sottratto dall’istituto comprensivo di Bolotana durante il lockdown.

Exit mobile version