ogliastra.vistanet.it

L’Ogliastra che riparte. Alla Bitta oggi torna a riecheggiare sul mare la musica dal vivo

Il turismo ha iniziato da alcune settimane a riaccendere i motori, in Ogliastra. Con la riapertura di alberghi e ristoranti, stanno con piglio riaffacciandosi sulla scena le varie declinazioni dell’intrattenimento, seppur – come è giusto – nel rispetto delle norme sanitarie.

Un esempio ne è l’Hotel La Bitta a Tortolì, che ha riaperto le porte della sua incredibile terrazza sulla Baia di Porto Frailis alla musica dal vivo. Per l’aperitivo ( 18.30/21) e dopo cena ( dalle 22), a partire da questa sera, sarà infatti possibile – come da tradizione – gustare un buon bicchiere di vino, un cocktail o un digestivo, sulle note suonate e cantate da apprezzati musicisti.

«Desideriamo imprimere un segnale di positività e leggerezza, ridare stimoli alle persone, offrire la possibilità di svagare la mente dopo un periodo che è stato difficile per tutti – spiega Sergio Bovi, proprietario dell’Hotel La Bitta – Stasera ripartiremo anche per questo con la musica dal vivo insieme agli Easy Sound e contiamo di inserire in programma, durante la settimana, numerose serate di questo genere. Passo dopo passo, il nostro territorio tornerà a sorridere».

Exit mobile version