ogliastra.vistanet.it

“Craba Card” per gli ospiti del Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra: nuovo sodalizio per l’associazione Craba di Baunei

L’associazione tutta baunese Craba – un nome che rimanda all’animale simbolo di Baunei – non riposa mai: dopo la recente collaborazione con i due hotel paesani – Hotel Bia Maore e Hotel Goloritzé – per aiutare il turismo isolano nel momento delicato post pandemia, annuncia con felicità un nuovo sodalizio con il Nuovo Consorzio Marittimo Ogliastra.

A partire da domenica 12 Luglio e fino al 31 agosto, l’associazione offrirà ogni giorno a cinque dei propri ospiti la Craba Card. I possessori della card potranno usufruire del 10% di sconto sui prodotti della linea Craba, acquistati presso le cinque botteghe – Cabras Formaggi, la gelateria Timasù, il laboratorio di ceramica Sa Brocca, l’oreficeria Sa Nàccara e il laboratorio di tessitura Tèssere – artigiane di Baunei.

«Il nostro messaggio è sempre quello di sinergia, soprattutto in un periodo particolare come questo» dichiara a nome di tutti Elisa Canaletta, responsabile del laboratorio di tessitura Tessere. «Come Associazione, abbiamo bisogno di crescere e farci conoscere. Pensiamo che questa sia una necessità anche delle singole aziende. Quindi, abbiamo pensato di unire le forze».

Exit mobile version