ogliastra.vistanet.it

Estate 2020, istituzione ZTL nel Corso Umberto: isola pedonale dalle ore 20

A partire da sabato 4 luglio, come ogni stagione estiva, sarà istituita una Zona a traffico Limitato (Z.T.L.) nel Corso Umberto, nel tratto compreso tra via Vittorio Emanuele e Via Mons Virgilio.

La via del centro storico diventa area pedonale fino al 15 settembre, dalle ore 20 alle 24. Nel mese di agosto sino all’una.

Quest’anno, in via sperimentale, l’Amministrazione Comunale, dopo un incontro con i titolari delle attività del Corso, ha dato indirizzo per una parziale modifica degli orari.

Per i due fine settimana del 10, 11, 12 luglio e 17, 18, 19 luglio la chiusura del traffico veicolare viene anticipata dalle ore 19.

Si ricorda che è consentito l’accesso solo ed esclusivamente ai residenti muniti di apposito pass e o autorizzazione rilasciata dal Comando di Polizia Locale,  nelle vie laterali a Corso Umberto ovvero in Via Vittorio Emanuele – Via Seminario, Via XX Settembre – Via Tempio, Via Ozieri e Via Alghero per raggiungere le proprie autorimesse, attraversando a passo d’uomo il Corso, solamente nei giorni e negli orari di chiusura dello stesso previsti con apposita Ordinanza.

(Comunicato stampa Comune di Tortolì)

Exit mobile version