ogliastra.vistanet.it

Lanusei, al via i lavori per la stesura del progetto preliminare del PUC

“La scorsa settimana si è tenuto il primo incontro tra l’Amministrazione e i rappresentanti del raggruppamento temporaneo di professionisti che ha il compito di aggiornare ed adeguare il Piano Urbanistico Comunale (PUC) di Lanusei” si legge scritto sulla pagina social del Comune di Lanusei.

“L’emergenza Covid-19 ha di fatto posticipato l’avvio dei lavori e con questo incontro si dà avvio alla fase dove Amministrazione e tecnici lavoreranno congiuntamente per la definizione degli obiettivi generali del PUC, che confluiranno nel progetto preliminare.

Il Progetto Preliminare verrà adottato dal Consiglio Comunale, al fine di condividere la visione del futuro di questo territorio, che vuole concretizzare nello strumento urbanistico i benefici per la comunità di Lanusei, sia per l’immediato che per il lungo periodo.

La condivisione sarà il tratto caratterizzante di questa fase: l’obiettivo è infatti quello di strutturare un piano il più possibile condiviso attraverso l’immediata attivazione un processo partecipativo che vedrà coinvolti TUTTI I CITTADINI.”

Per maggiori informazioni: https://www.comunedilanusei.it/ente/comunicati/24

 

Exit mobile version