ogliastra.vistanet.it

Turismo, primo tavolo tecnico in Comune in video-conferenza con gli operatori del settore

“Questa mattina si è tenuto in video conferenza presso la sala riunioni del Municipio il primo Tavolo tecnico sul Turismo con alcuni operatori del settore turistico ricettivo di Tortolì e Arbatax e varie associazioni di categoria”.

A darne notizia, con comunicato stampa, è l’amministrazione tortoliese.

“Un incontro, voluto fortemente dall’Amministrazione Comunale, che in questo non facile momento storico si offre come punto di riferimento per accogliere le voci degli operatori locali e programmare la ripartenza di un settore, quello del turismo, strategico per la Sardegna e in modo particolare per il nostro territorio.

L’obiettivo della Maggioranza è raccogliere le proposte e i suggerimenti dei vari operatori al fine di creare un pacchetto per la promozione della città come destinazione sicura per l’imminente stagione turistica, con uno sguardo anche al 2021.

Un lavoro in coordinamento dove il Comune si mette a disposizione anche a fare da portavoce alle esigenze e necessità varie degli imprenditori locali in questa fase di ripartenza.

Ci si è lasciati con un nuovo incontro operativo per la prossima settimana, in vista anche delle comunicazioni che arriveranno a breve dalla Regione. Il tavolo è aperto, gli operatori che volessero partecipare possono contattare gli amministratori per tutte le informazioni necessarie.”

Exit mobile version