ogliastra.vistanet.it

Spaccia in centro a Macomer: colto sul fatto e arrestato dai carabinieri

Domenica i Carabinieri di Silanus, nel corso di un servizio di prevenzione e perlustrazione del territorio, mentre si trovavano a Macomer, hanno notato uno strano movimento nei pressi di alcune abitazioni del centro città. Dopo aver effettuato un appostamento hanno notato due giovani con fare sospetto scambiarsi qualcosa frettolosamente. A quel punto i militari hanno deciso di intervenire e di bloccare entrambi i ragazzi.

La perquisizione ha consentito di trovare 45 grammi di marijuana, 1 gr. di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e contanti verosimile provento dell’attività di spaccio.

Per questo è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti M.G., 43enne di Macomer, già noto ai Carabinieri.

L’arrestato è stato messo ai domiciliari  in attesa del rito direttissimo che si è svolto ieri presso gli uffici del Comando Compagnia Carabinieri di Macomer.

Il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, su richiesta delle parti ha proceduto con il giudizio direttissimo condannando lo spacciatore a 9 mesi di reclusione.

Exit mobile version