ogliastra.vistanet.it

L’amministrazione baunese: “Oggi inizia la fase della cautela. Facciamo in modo che gli sforzi non siano stati vani”

L’amministrazione baunese si rivolge ai cittadini in questo particolare giorno per invitare alla prudenza e alla responsabilità e per augurare a tutti un sereno ritorno graduale alla normalità.

«Si riparte. Oggi è un nuovo giorno, e inizia la fase della cautela. Si riparte, con nuove energie, e si ritorna, pian piano, alla normalità.
Riaprono la attività, si rianimano gli spazi sociali, si ravvivano le relazioni quotidiane» affermano in un post gli amministratori baunesi.

E ancora: «Finora è andato tutto bene, grazie al senso di responsabilità di tutti, e di questo noi vi siamo grati, sinceramente grati.
Facciamo in modo, ora, che gli sforzi non siano stati vani, e che tutto possa andare davvero per il meglio. Continuiamo ad indossare la mascherina e a mantenere le distanze necessarie, come da disposizioni, e ad usare ogni precauzione utile alla prevenzione e alla convivenza. Facciamolo, come abbiamo fatto sinora. Nell’interesse di tutti, nel nostro interesse. Con la fiducia di un nuovo giorno.
Grazie». 

Exit mobile version