Dalla data di insediamento della nuova segreteria del PD in Ogliastra è passato del tempo. Nello stesso giorno della nomina, la segretaria provinciale PD Tiziana Mameli comunicò la richiesta di qualche giorno per ultimare la definizione della segreteria già allora ben avviata.
I tempi si sono estesi per la situazione che tutti conosciamo. Ma oggi, Mameli comunica la presentazione della Segreteria alla direzione, nonché a tutti gli organi del partito, con questa modalità:
«La Segreteria sarà flessibile e attenta alle vostre richieste – scrive Tiziana Mameli – Gli aspetti di organizzazione e di coinvolgimento maggiormente attivi passano anche e non certo da ultimo dalla definizione delle commissioni/gruppi tematici che a breve definiremo oltre che dal progetto importantissimo della Scuola di politica.
La nostra presenza attiva è più che mai importante per dare voce e sostegno agli organi e i rappresentanti, operativi da tempo, presenti e attenti alle nostre istanze: Direzione, Assemblea, Presidente d’Assemblea, Sindaci e Consigliere regionale».
La Segreteria sarà composta da: Orietta Murru, Cinzia Selenu, Romina Pili, Emiliano Piroddi, Mauro Macis, Enrico Piroddi, Matteo Stocchino, Tonino Mereu, Emanuele Solanas e Giuseppe Pisanu.