ogliastra.vistanet.it

Cardedu e Bari Sardo: guasto sulla linea elettrica che alimenta l’impianto di sollevamento idrico di Genna e Masoni: possibili disservizi

E-Distribuzione ha comunicato che questa mattina si è verificato un guasto sulla linea elettrica che alimenta l’impianto di sollevamento idrico di Genna e Masoni al servizio dei centri abitati di Cardedu e Bari Sardo. Le squadre di Abbanoa stanno garantendo l’erogazione idrica nei due Comuni tramite manovre di rete utilizzando le scorte accumulate nei serbatoi.

A darne notizia, il primo cittadino di Cardedu, Matteo Piras, attraverso i social.

Da parte dell’Azienda del servizio elettrico sono in corso le operazioni di riparazione della linea. Se dovessero richiedere tempi lunghi non sono esclusi cali di pressione o temporanee interruzioni in particolare per le utenze situate a quote più elevate. La situazione ritornerà alla normalità al completamento dei lavori di riparazione da parte di E-Distribuzione.

Verranno intrapresi tutti gli accorgimenti necessari a limitare i disservizi. Qualsiasi anomalia potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24.

Exit mobile version