Ieri sono state comunicate al reparto di U.O. Anestesia e Rianimazione, le donazioni raccolte in memoria di nonna Lucia. In una sola settimana, 4.700 euro.
In questi giorni verrà acquistato con quella cifra ciò che di più urgente servirà per il reparto del presidio ospedaliero di Lanusei.
«Un grazie sincero e commosso a tutti Voi che con questa donazione avete voluto ricordare Nonna o Zia Lucia, come in tanti affettuosamente la chiamavate – afferma Ivan Puddu su social – Una donna semplice, forte, imprenditrice, moglie, madre, nonna e bisnonna dolcissima. Fino all’ultimo è stata punto di riferimento per tutta la nostra famiglia. Come Lei lo è stato per noi, la vera forza delle nostre comunità sono proprio loro gli anziani, nonne e nonni, che ancora oggi custodiscono la memoria più lontana, i loro sacrifici hanno cresciuto famiglie numerose, permettendoci di vivere nella modernità dei nostri tempi. A tutti loro va il nostro affetto e la nostra gratitudine. Ciao Nonna Lucia il nostro cuore non dimenticherà mai l’amore che hai donato a ognuno di noi».