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Le ACLI Ogliastra istituiscono un servizio telefonico per contrastare l’isolamento

In un momento delicato come quello che stiamo affrontando in queste settimane, il bisogno che più sentiamo impellente è quello di un ritorno alla normalità. È vero, non è semplice pensare a una quotidianità senza la possibilità di recarci fuori dalla nostra abitazione; eppure è altrettanto possibile, tramite le opportunità offerte dalla tecnologia, di accedere a un gran numero di servizi direttamente dal proprio domicilio.

L’associazione ACLI Ogliastra, infatti, per far fronte all’emergenza corona virus (COVID-19), dà la possibilità di mantenere un rapporto con il pubblico attraverso i nostri contatti telefonici, suddivisi per aree di interesse.

In primo luogo, siamo a completa disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione riguardante i provvedimenti del nuovo decreto “CURA ITALIA”, come la sospensione delle rate mutuali, i divieti di licenziamento, i congedi parentali e altro ancora.

Restano, inoltre sempre attivi i normali servizi offerti dal CAF ACLI (Bonus gas, luce e acqua), dal Patronato ACLI (Pensione anticipata e di vecchiaia, invalidità civile, maternità e bonus bebè eccetera) e dalle Acli Terra (Centro di Assistenza Agricola e Consulenza aziendale agricola).

Tre sono le linee telefoniche istituite per parlare direttamente con gli operatori:

-329/4410375 per il CAF ACLI

-351/6783332 per il Patronato ACLI

-345/5827703 per ACLI Terra

Le linee telefoniche sono aperte dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 12:00.

Per maggiori informazioni, invitiamo chi fosse interessato a consultare su Facebook la nostra pagina ACLI OGLIASTRA.

Questo è il contributo delle ACLI Ogliastra per supportare i cittadini e non rinunciare ai servizi da noi offerti anche durante il periodo di isolamento; il ritorno alla normalità è una strada tortuosa ma abbiamo le forze per percorrerla. Noi ci siamo.

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