ogliastra.vistanet.it

Bari Sardo, parrocchia e amministrazione insieme per la spesa solidale

Stiamo attraversando un periodo difficile, combattendo contro un male nuovo e inaspettato. E a Bari Sardo si pensa ai più bisognosi. Riportiamo integragalmente il messaggio dell’amministrazione comunale a questo proposito:

«Siamo una piccola comunità, abbiamo la fortuna di conoscerci di persona, di incontrarci ogni giorno per strada. Stiamo reagendo insieme, dimostrando responsabilità, coraggio, generosità.

Ci sono persone vicino a noi che vivono questo momento con maggiore difficoltà rispetto ad altri.

E’ pensandoci come una cosa sola che la Parrocchia della Nostra Signora di Monserrato insieme al Comune di Bari Sardo hanno deciso di potenziare al massimo il servizio di Spesa Solidale.

Ora sarà possibile donare una piccola parte delle propria spesa in tutti gli alimentari del paese. I volontari della P.A.S Arcobaleno di Bari Sardo si occuperanno di recapitarla direttamente presso chi ne ha bisogno. Troverete dei cesti della SPESA SOLIDALE presso ogni punto vendita. Un piccolo gesto per una grande Comunità!».

I numeri di telefono ai quali è possibile effettuare la richiesta di sostegno sono 3760095346 e 3207982440, attivi lun – mer dalle ore 10:00 alle ore 12:00

 

Exit mobile version