ogliastra.vistanet.it

Cannas sulle strade deserte a Tortolì: “Le persone rispondono con un forte senso di responsabilità, grazie!”

Il sindaco di Tortolì Massimo Cannas ieri pomeriggio ha pubblicato sul proprio profilo FB un post dove faceva il punto della situazione in merito al rispetto delle restrizioni anti Coronavirus a Tortolì e si complimentava con i suoi concittadini per la serietà e il senso di responsabilità con il quale stanno affrontando questo difficile periodo di emergenza sanitaria.

Lo riportiamo integralmente:

«Per valutare meglio il contesto a fine mattina ho fatto un giro in macchina percorrendo buona parte dei nostri quartieri, sino ad Arbatax e poi Orrì. Mi pare di non avere incrociato più di tre/quattro macchine (le uniche in movimento), e alcune pattuglie di forze dell’ordine… ma nessuno, proprio nessuno in giro! Tutto fermo e un silenzio sconosciuto dappertutto» ha affermato il primo cittadino tortoliese sui social.

«Anche a Orrì strade deserte ma un’acqua e una sabbia che sembravano un anticipo di luglio. Le persone rispondono con un forte senso di responsabilità, grazie! Continuiamo a rispettare le regole e a stare a casa, per uscire quanto prima da questa emergenza» ha concluso Cannas. 

 

Exit mobile version