ogliastra.vistanet.it

Ilbono, due leve donano dispositivi di protezione individuale ai Vigili del fuoco ogliastrini. I ringraziamenti del Comandante Provinciale

“Il Comandate Provinciale dei Vigili del Fuoco ringrazia il Comitato Madonna delle Grazie – Leva 1970 e 1999 per la donazione al personale dei Distaccamenti dei Vigili del Fuoco di Lanusei e Tortolì di diversi dispositivi di protezione individuale” si legge scritto nella pagina del Comune di Ilbono.

“Dopo la donazione di DPI al presidio ospedaliero Nostra Signora della Mercede di Lanusei, il Comitato Madonna delle Grazie di Ilbono ha fatto un nuovo bellissimo gesto. Complimenti di cuore al Comitato Madonna delle Grazie” conclude l’amministrazione.

«Siamo stati tutti uniti nel prendere la decisione di fare qualcosa di buono con parte dei soldi raccolti per la festa» dichiarano le due leve interessate. «La nostra è la Madonna delle Grazie e l’insegnamento è quello di fare del bene al nostro prossimo nel momento di difficoltà. Siamo altrettanto contenti che altri comitati stiano contribuendo con le loro donazioni siano esse in denaro che in materiali utili. Tutti uniti si è più forti e possiamo vincere questa “battaglia”».

Exit mobile version