ogliastra.vistanet.it

Emergenza sanitaria, la sarta-stilista Giorgia Cabras a disposizione: «Realizzerò mascherine da distribuire a chi avrà bisogno»

Sono sempre di più le persone che, in piena emergenza sanitaria, decidono di aiutare gli altri in tutti i modi.

Tra queste, la sarta-aspirante stilista Giorgia Cabras che ieri ha lanciato un appello su Facebook: “Vista la grande difficoltà nel reperire le mascherine in commercio, mi metto a disposizione per poterle realizzare e distribuirle gratuitamente a chi ne avesse bisogno. Se c’è qualcuno che mi può fornire materiale idoneo come il TNT, può contattarmi qui su Facebook. Possibilmente zona Ogliastra!” ha scritto.

«Vista la grande necessità credo che sia giunto il momento che tutti collaboriamo per il bene del nostro “paese”. Io da sarta, nel mio piccolo mi voglio rendere disponibile ad aiutare chi ne ha più bisogno» ha spiegato. «Cerco semplicemente persone che mi forniscano il giusto materiale idoneo per la realizzazione delle mascherine» anche perché, come ha spiegato, «Non tutti i materiali sono idonei, io purtroppo nel mio laboratorio non ho questo tipo di materiale professionale, se qualcuno me lo fornisce sono disponibile a realizzarne quante necessarie gratuitamente e distribuirne a chi ne ha bisogno».

Ha già ricevuto materiale, ha chiarito: «Le mascherine andranno alla Croce Bianca di Baunei che di conseguenza le distribuirà ai cittadini che ne avranno bisogno. Sono comunque disponibile anche per altre persone. Solo, mi serve il materiale: non è semplice da reperire».

 

Exit mobile version