ogliastra.vistanet.it

“Spuntino sardo” in pizzeria, a Ottana fioccano le denunce: gruppo di persone nei guai

Nonostante i continui appelli e le continue raccomandazioni, le persone continuano a non rispettare le regole: numerose le denunce emesse dai Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro.

Come per i giorni scorsi, oltre ad autocertificazioni non veritiere, sono state accertate diverse violazioni.

A Ottana per esempio un gruppo di persone è stato sorpreso durante il classico “spuntino sardo”, organizzato all’interno di una pizzeria che dall’esterno risultava chiusa.

Sono ancora tanti coloro che vengono trovati al di fuori dei propri territori di residenza o coloro che vengono fermati mentre, a bordo delle rispettive autovetture, si aggirano per i centri abitati senza alcuna necessità, come accertato dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu.

Oltre ai controlli, che proseguiranno senza soluzione di continuità, nella speranza che le finalità preventive vengano perseguite senza l’esigenza di ulteriori provvedimenti sanzionatori, i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro, quotidianamente, stanno coinvolgendo il maggior numero di persone al rispetto delle regole, che consentirà di tutelare non solo l’incolumità degli altri, ma anche la propria e quella di amici e affetti più cari.

 

Exit mobile version