ogliastra.vistanet.it

«Una persona solare, sempre pronta a dispensare sorrisi»: Salvatore Corrias ricorda Chiara Piras, morta tragicamente stamattina

Salvatore Corrias

«Una persona solare, sempre pronta a dispensare sorrisi e sempre partecipe alla vita delle comunità di Tortolì e Baunei»: è così che Salvatore Corrias, Sindaco di Baunei, ricorda Chiara Piras, la 48enne morta stamattina in un drammatico incidente a Tortolì. Una vita stroncata così, in una mattina fredda di marzo. La donna, originaria di Baunei e residente a Tortolì, è stata investita mentre passeggiava e a nulla sono serviti i soccorsi: Chiara è morta sul colpo.

«La sua improvvisa e drammatica scomparsa, in questi giorni così cupi, ci addolora profondamente. Vogliamo esprimere una sentitissima vicinanza alle famiglie Piras e Carta» continua, poi conclude: «Di lei rimarrà il sorriso e l’esempio di semplicità».

Anche sui profili social, Corrias mostra amarezza e cordoglio per la tragedia avvenuta: “È triste questo tempo, che ci scopre così fragili. E questo giorno, dove tutto diventa più difficile, imponderabile, inaccettabile.”

Exit mobile version