ogliastra.vistanet.it

Cardedu, l’Hotel Corte Bianca premiato con l’HolidayCheck Award 2020

I turisti internazionali che nel 2019 hanno soggiornato in Sardegna, con il loro voto sulla piattaforma holidaycheck.de, hanno premiato la qualità e l’ottimo livello dei servizi di 8 hotel attribuendo ad essi il massimo riconoscimento (Holidaycheck è attualmente il portale di recensioni di riferimento in Germania ed in altri Paesi del centro Europa).

Questi riconoscimenti internazionali vengono assegnati annualmente sulla base di un ranking di preferenze espresse direttamente dagli ospiti delle strutture in base a circa 950.000 recensioni ed i criteri minimi per l’ottenimento del premio sono:

✓ Tasso di raccomandazione di almeno il 90%

✓ Almeno 50 recensioni di veri vacanzieri nell’ultimo anno

✓ Nessuna violazione del codice di condotta di HolidayCheck * nel periodo di osservazione

Tra tutti gli hotel sul mare della Sardegna, solo 8 hanno ottenuto il prestigioso riconoscimento, e di questi otto, tre sono in Ogliastra e sono tutti e tre gli Hotel della Famiglia Bovi.

Al primo posto in assoluto nella classifica dei migliori Hotel in Sardegna c’è l’Experience Hotel Corte Bianca a Cardedu, rilevato dalla nostra famiglia nella stagione 2018. Le altre due strutture, l’Hotel La Bitta e l’Hotel Club Saraceno, compaiono nella classifica dei “Top 8” insieme ad atri 5 hotel della Sardegna, principalmente del nord dell’Isola.

«Siamo estremamente felici di aver contribuito a dare il giusto riconoscimento all’Ogliastra grazie alle ottime recensioni che i nostri ospiti hanno espresso dopo aver soggiornato nei nostri hotel» dicono. «Questo è un risultato che ci riempie di orgoglio, e che premia il nostro impegno teso a migliorare costantemente la qualità dei servizi e delle strutture. Impegno che si completa con la grande attenzione al rapporto con l’ospite, fatto di suggerimenti per vivere al meglio il territorio e dare valore all’esperienza di vacanza. La famiglia Bovi ringrazia gli ospiti che hanno apprezzato le nostre strutture ed i collaboratori che con il proprio impegno hanno reso possibile il raggiungimento di questo risultato».

Fonte https://www.holidaycheck.de/holidaycheck-award/strandhotels/italien/sardinien

 

Exit mobile version