ogliastra.vistanet.it

Sesta edizione del “Gioco dei racconti”: decretati gli scrittori sul podio. Musella: “Momento di crescita per tutti”

Margherita Musella

Margherita Musella

Il Caffè Letterario arbataxino ha portato a termine la sesta edizione del “Gioco dei racconti”, al quale hanno partecipato concorrenti da tutte le parti d’Italia, con la speranza di piazzarsi tra i primi dieci classificati che vedranno le loro narrazioni pubblicate nel libro dal titolo “Inseguendo il rosa nel grigio” della Ars Artium Editrice.

Le opere in concorso sono state lette e valutate da quattro giudici, provenienti da luoghi diversi e con competenze differenti.

Tutti i partecipanti hanno inseguito il loro sogno rosa ma ovviamente solo alcuni hanno vinto. Sul podio sono infatti saliti al primo posto – a pari punteggio – Marco Conti di Quartu Sant’Elena e Maena Delrio di Tortolì.

Secondo posto per Rosalba Pau di Cagliari e terzo – a parità di punteggio – per Gianfranco Cambosu di Nuoro e Danila Barel di Treviso.

Al quarto posto, Sandra Pisano di Castiadas. Al quinto, pari merito, Violetta Arangini di Lanusei, Mara Sordini  di Genova e Margherita Musella di Arbatax. Al sesto, Sonia Planamente di Roma.

«Un grazie va a tutti coloro che hanno partecipato – afferma Margherita Musella, alla guida del Caffè Letterario – donando tempo e passione per far crescere con leggerezza nel cuore e amore per la scrittura questa bella realtà ogliastrina e rendendo possibile la nascita di una nuova opera del Caffè».

Exit mobile version