ogliastra.vistanet.it

“Sì, lo voglio” in location mozzafiato: Bari Sardo si prepara a essere presa d’assalto da tutti gli innamorati

Quando il “Sì, lo voglio” avviene nei posti più belli e suggestivi della nostra terra: è stato presentato qualche giorno fa, a Bari Sardo, il sito internet tematico dedicato proprio alle “Wedding location”.

Intento dell’incontro? Non solo, quindi, far conoscere quello che è un importante strumento legato al mondo del web ma anche preparare e coinvolgere gli operatori del settore per quello che sarà lo step successivo: strutturare, trasmettere e comunicare ai mercati internazionali l’offerta turistica in modo che Bari Sardo venga presa di mira da tutti gli innamorati del mondo. Già l’anno scorso si è partiti a tutta birra destinando un lembo di spiaggia (accanto alla Torre, location splendida) e una porzione di mare allo scambio delle fedi (fece particolare scalpore il matrimonio subacqueo), ma si vuole continuare in modo sempre più completo in modo da soddisfare richieste da tutte le nazioni.

Presente all’annuncio ufficiale – oltre ai cittadini, all’amministrazione comunale e ad alcuni curiosi – anche Delia Cualbu, esperta nelle destinazioni per i fiori d’arancio (si è occupata delle campagne wedding destination, andate molto bene, anche a Cagliari e a Pula) nonché consulente dell’assessorato al turismo per quanto riguarda questo segmento di richiesta turistica.

La serata è terminata con la sfilata di abiti da sposa organizzata dall’associazione Nostra Signora del Monserrato insieme ad un’artigiana del posto, Giovanna Loi (Sa Sartina).

Exit mobile version