ogliastra.vistanet.it

«Chiarimenti sul post dedicato ad Antonio Lai». Tortolì, maretta tra Maggioranza e Opposizione

Foto: Comune di Tortolì. Antonio Lai e l'amministrazione tortoliese.

Bufera sul post Facebook del Comune di Tortolì – caricato qualche giorno fa – nel quale si ringraziava Antonio Lai per il lavoro svolto, in quarant’anni di carriera, augurandogli una serena pensione. A chiedere chiarimenti, l’opposizione: «Il capogruppo chiede lumi su come mai non siano stati “ringraziati” anche gli altri ex dipendenti» scrive in un nuovo post l’amministrazione.

«Rassicuriamo che non c’è nessuna disparità di trattamento: tutti i dipendenti andati in pensione precedentemente, che si sono congedati in maniera privata, sono stati ringraziati e a tutti loro è stata ribadita stima e affetto per il lavoro svolto per l’ente. A differenza degli altri che hanno scelto diverse iniziative e per le quali è stata rispettata la riservatezza e la privacy, il signor Lai ha organizzato un momento conviviale, proprio in Comune, offrendo un piccolo rinfresco nella sala riunioni invitando colleghi e amministratori comunali, che naturalmente hanno preso parte al saluto» viene precisato.

«Da qui è nato il post che non mirava sicuramente a esaltare un dipendente piuttosto che un altro come ipotizzato dalla minoranza, che ringraziamo comunque per l’assidua continuità con cui chiede chiarimenti agli amministratori per ogni argomento».

Exit mobile version