ogliastra.vistanet.it

Tortolì: meritata pensione per Antonio Lai, storico dipendente del Comune

“È arrivato il momento della pensione per Antonio Lai, storico dipendente del comune. Dopo 40 anni di onorata carriera lascia la scrivania del suo ufficio al secondo piano del Municipio. Ieri mattina, i colleghi dipendenti, il Sindaco Cannas e gli amministratori lo hanno salutato durante un momento conviviale”.

A scrivere queste parole, il Comune di Tortolì sui social.

“Era il 1979 quando fu assunto in Comune, dopo aver svolto vari incarichi ha lavorato per tutti questi anni nell’ufficio Lavori Pubblici. Ha conosciuto la sede del vecchio comune in via Mameli, ha ricordi vivi del brutto incendio divampato nell’attuale sede di via Garibaldi, e il susseguirsi di parecchi amministratori.
Ieri, un po’ emozionato, ha salutato tutti ringraziando e sapendo che quel luogo gli mancherà, in modo particolare l’affetto e il rapporto instaurato con i colleghi.

Il Sindaco lo ha ringraziato di cuore per la professionalità, per il senso del dovere mostrato in tutti questi anni, e per il profondo attaccamento alla città di Tortolì. Da parte di tutti gli sono stati rivolti gli auguri per una serena e meritata pensione”.

Exit mobile version