ogliastra.vistanet.it

Uta, dà fuoco alle auto del padre e del fratello: 45enne in manette

Un ex carabiniere in congedo di 45 anni ha dato fuoco ieri sera alle auto dei propri familiari dopo una accesa discussione.

Come riporta l’Ansa, l’uomo, seccato per i rimproveri ricevuti dal padre e dal fratello che lo accusavano di stare troppo in casa e di non lavorare, non ci ha visto più dalla rabbia, è andato nel box dove erano parcheggiate le loro auto ed ha appiccato il rogo.

Subito dopo l’ex militare è andato in caserma per autodenunciarsi. I carabinieri lo hanno arrestato. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Iglesias che hanno evitato la propagazione delle fiamme alla struttura dell’abitazione adiacente.

Un’altra autovettura parcheggiata in strada era stata coinvolta parzialmente dalle fiamme, che sono state tempestivamente spente dagli operatori. Sul posto è intervenuta in supporto anche un’autobotte della sede centrale del Comando di Cagliari.

I Vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza delle aree coinvolte e avviato gli accertamenti per stabilire le cause dei due roghi.

Exit mobile version