ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei al Lixius contro il Portici. Il Tortolì in casa della capolista. L’Idolo aspetta il Tonara

Serie D. Diciannovesima giornata nel girone G, seconda di ritorno, con il Lanusei di Gardini, reduce dal pari di Muravera, che ospita il Portici. Le due squadre sono separate da due punti, obiettivo quindi per Floris e compagni è quello di effettuare il sorpasso. Altro obiettivo, vendicare la sconfitta dell’andata (4-0). Il Lanusei al momento occupa il quattordicesimo posto in classifica, in piena zona play out, quindi in caso di vittoria compirebbe un grande balzo in avanti.

Promozione. Nel girone A c’è il giro di boa. Si gioca la prima di ritorno con la capolista Idolo attesa allo scontro contro il Tonara. All’andata fu pareggio (1-1). La squadra di Masia è reduce dallo scivolone interno contro il Buddusó quindi ha tutte le intenzioni di riprendere la strada dopo questo sbandamento. Il Tortolì invece sfiderà l’altra capolista e l’altra sorpresa del girone A, ossia il Gonnos di Incani. All’andata al Zinnias vinsero i campidanesi (0-2).

Si annuncia una trasferta difficile per Murreli e compagni, che occupano il dodicesimo posto in classifica a +3 dalla zona play out.

Exit mobile version