ogliastra.vistanet.it

(VIDEO) La Befana passa al San Francesco: la leva ’69 Gairo-Cardedu organizza una mostra permanente in reparto

Bellissima iniziativa, quella organizzata dalla leva 69 di Gairo e Cardedu presso l’ospedale San Francesco di Nuoro.

Nella sala d’attesa di Ematologia una mostra fotografica permanente, dedicata a medici e pazienti, si può ammirare in tutta la sua bellezza. Le foto sono del fotografo Cristian Mascia – promotore del progetto – e rappresentano la nostra bellissima terra. Poiché gli ambulatori di Ematologia sono stati spostati in reparto, quattro scatti sono lì.

«La befana passa al San Francesco: finalmente sono riuscito a portare in po’ di colore in una sala d’attesa dove ogni giorno decine di persone attendono il loro turno! Appena troverò un altro gruppo» chiarisce Mascia «che mi darà una mano, coloreremo anche quella sala e i quattro scatti spostati ritorneranno al proprio posto».

“Grazie a Is Fedalis 1969 di Gairo-Cardedu che hanno regalato delle bellissime fotografie al nostro reparto di Ematologia dell’ospedale San Francesco di Nuoro e grazie soprattutto a Cristian Mascia, autore delle foto, che ora sono esposte nel nostro Day Hospital ed in reparto” scrive sui social il dottor Angelo Palmas, primario.

UNA DELLE FOTO:

GUARDA IL BELLISSIMO VIDEO

Exit mobile version