ogliastra.vistanet.it

Natale 2019, gli auguri del sindaco di Lanusei Davide Burchi

Il sindaco di Lanusei Davide Burchi prende la parola durante un comizio.

Una festività molto sentita in Ogliastra quella del Natale, un momento da passare in famiglia all’insegna della tradizione.

Di questa ricorrenza abbiamo parlato, con molto piacere, con il sindaco di Lanusei Davide Burchi.

«Nella nostra zona»  afferma il primo cittadino «ancora si vive il Natale in famiglia. L’atmosfera è sempre la stessa, nonostante il tempo passi. Personalmente lo vivo come un periodo carico di significato dove cercare energie positive.»

Per trovare questa carica positiva, Burchi non ha dubbi: «Amo circondarmi delle persone più importanti della mia vita, e passare con loro queste festività.»

Il sindaco ci tiene a fare i migliori auguri ai propri colleghi e alle rispettive comunità, chiamate ad un 2020 cruciale per tante battaglie comuni.

«Spero che tutti i primi cittadini e gli abitanti dell’Ogliastra» dice Burchi «trascorrano un sereno Natale. In questi giorni possano ritemprarsi e rafforzare quell’intento comune che ci permetta di lavorare insieme tra amministrazioni e cittadini. Ci aspettano tante sfide importanti per il bene della nostra zona.»

Battaglie che hanno sempre visto in prima fila il sindaco lanuseino, che aggiunge: «Non devono essere solo a difesa dei servizi, ma anche ad ottenere un loro livello accettabile di prestazioni. Per questo servirà essere ancora più uniti di quanto lo siamo stati in questi anni.»

Exit mobile version