ogliastra.vistanet.it

Prima categoria. L’Atletico stoppa il Cannonau. Seui a valanga sul Cus Cagliari

Prima categoria. L’Atletico stoppa il Cannonau. Seui a valanga sul Cus Cagliari. Nella penultima giornata del girone A, dopo gli anticipi di sabato Villagrande-S.Elia (2-1) e Villasimius-Ulassai (8-0), a Lotzorai esce un pareggio tra i padroni di casa dell’Atletico e il Cannonau Jerzu (1-1). Gli ospiti non centrano la settima vittoria consecutiva, merito dei locali e della vena di Pischedda.

Vantaggio ospite con Carta, pari di Deplano. Senza storia il successo in casa tra il Seui e il Cus Cagliari (5-1). A Su Burridorgiu, locali trascinati da Boi (doppietta), uomo in più in questo momento per la formazione di Grudina; completano la cinquina Carta, Todde e Vitellaro. Pareggio interno che smuove la classifica per il Bari Sardo opposto alla Frassinetti (2-2). Locali orfani di Super Mario Todde, passato alla Baunese, che ha lasciato per le troppe difficoltà per allenarsi. Locali in gol su autogol e con un gol di Nieddu; di Tulli e Podda i gol per gli ospiti. Altra sconfitta per il Tertenia (0-2) in casa al cospetto della vice capolista Atletico Cagliari che passa grazie ai gol di Suella e Picciau.

I biancorossi restano ultimi con la salvezza diretta che si sta allontanando sempre più, delimitata dai tredici punti del Bari Sardo.   

Classifica: Villasimius 36, Atl. Cagliari 34, Cannonau Jerzu 30, Città di Selargius 27, Seui Quartu e Sestu 24, Villagrande 23, Vecchio Borgo 20, Atletico Lotzorai 15, Frassinetti 14, Bari Sardo 13, Ulassai 12, Gerrei 7, Cus 6, Tertenia 4.

Exit mobile version