ogliastra.vistanet.it

Calcio. Il Lanusei al Lixius contro la cenerentola Agnani. Idolo: esame Villacidrese

Serie D. Nel girone G si gioca la sedicesima giornata e al Lixius arriva il fanalino di coda, il Città di Agnani. Impegno sulla carta senza pronostico ma proprio per questo Gardini non si fida e predica calma e concentrazione. Ci vuole una prestazione da Lanusei, soprattutto per non gettare al vento la preziosa vittoria di domenica scorsa in casa del Cassino. Trasferta in cui è stato protagonista il rientrante La Gorga, portiere protagonista negli ultimi due anni tra le fila biancorossoverdi.

Con una vittoria Ladu e compagni si piazzerebbero nei quartieri alti della classifica. Promozione. Nel girone A si gioca il tredicesimo turno. In vetta c’è l’Idolo Arzana, autentica sorpresa della stagione. La squadra di Masia gioca bene e raccoglie punti, e sembra che le piaccia stare lassù. Allo Sturusè arriva la Villacidrese, quarta forza del campionato. Si preannuncia un match interessante tra due formazioni partite con obiettivi dichiarati di salvezza ma che in questo momento sono nella parte alta della classifica, divertono e si divertono. Il Tortolì di Alberto Piras sarà impegnato a Selargius. I granata sono ultimi in classifica, i tortoliesi sono poco sopra la zona play out e reduci dal l’ennesima sconfitta casalinga.

Fino a questo momento Murreli e compagni sono andati meglio in trasferta e vincendo potrebbero fare un balzetto in avanti e dare una spallata ulteriore ai padroni di casa.

Exit mobile version